Già selezionato dalla Facoltà di Veterinaria dell'Università di Parma, il Totem Interattivo SysMet è personalizzabile sia dal punto di vista hardware che software, e garantisce sicurezza e solidità.

  • Pagamento tramite Contanti, Carta di Debito, Credito
  • Riconoscimento CRS, CNS, CIE
  • Stampa della documentazione su formato A4
  • Integrazioni Custom con Gestionali e Servizi di Prenotazioni

Riduzione delle code agli sportelli per il pagamento

Soddisfazione dei Pazienti

Riduzione dei costi di gestione e del personale

Digital Kiosk SysMet: Sicuro, su Misura

Pagamenti facilitati

Offri ai clienti la comodità di effettuare pagamenti tramite totem, sia con carta che in contanti, semplificando le transazioni e riducendo il carico amministrativo.

Flessibilità

Il noleggio offre la flessibilità di adattare la soluzione alle esigenze in evoluzione del tuo ambulatorio, senza l'impegno di un acquisto diretto.

Monitoraggio continuo

Le apparecchiature Sysmet sono operative e monitorate 24hx7. Il Committente può controllare i flussi e l'operatività in tempo reale da un pannello apposito.

Personalizzazione Hardware

Possibilità di installare, e sostituire, periferiche come stampanti e lettori in base a specifiche esigenze

Branding

Personalizza il totem con i colori e il logo del tuo ambulatorio veterinario, rafforzando l'immagine del tuo brand e creando un ambiente accogliente e professionale.

Espandibilità

Siamo gli unici a poter aggiungere opzioni extra quali: Monitoraggio via SIM e/o GPS, Registrazione customer satisfaction, contenuti interattivi e alert gestiti da backoffice, hotspot WI-FI per Ospiti

Noleggio Full Service di Totem di Pagamento

  • Monitoraggio dell’hardware e del software 24x7
  • Servizio di rabbocco rendi resto
  • Servizio di presa denaro con "sala conta"
  • Servizio di versamento bancario 
  • Rabbocco carta scontrini
  • Call Center per gestione delle problematiche di servizio

Le SLA e l’uptime del sistema è monitorabile in Tempo Reale.
In qualsiasi momento è possibile conoscere lo stato di salute del sistema o sapere in un determinato periodo quali sono state le problematiche che ha subìto.
Tramite telecamera l’Ente può verificare le operazioni di presa e rabbocco denaro o le operazioni hardware eseguite dal personale tecnico.

Contattaci



    assistenza remota totem

    Monitoraggio e Assistenza Remota

    La nostra Applicazione di Monitoraggio in tempo reale permette di verificare le installazioni, le periferiche, le anomalie ed effettuare assistenza in modo predittivo e preventivo.
    Il Committente può monitorare in tempo reale il flusso di tutte le operazioni.

    • Monitoraggio applicativo per il controllo dell’operatività
    • Monitoraggio infrastrutturale (intrusion detection, browsing controllato)
    • Monitoraggio ambientale per il presidio del sito di installazione
    • Operatività 24/7
    • Applicativo sviluppato su architettura SOA
    • Connessione a sistema di Help Desk