Dalle ASL ai centri medici, dalla clinica agli ambulatori, i Totem SysMet consentono un accesso autonomo alle informazioni e di provvedere ai pagamenti con carta o contanti, garantendo efficienza e sicurezza.

Integra le prenotazioni del CUP e supporta i servizi PagoPA.

  • Pagamento della prestazione ospedaliera con emissione della ricevuta
  • Pagamento tramite Contanti, Carta di Debito, Credito
  • Riconoscimento CRS, CNS, CIE
  • Lettura del codice a barre dell’impegnativa o generato dal CUP
  • Consultazione dei referti relativi alle analisi cliniche o referti medici
  • Prenotazioni delle cartelle cliniche
  • Ritiro della documentazione relativa su formato A4
  • Gestione dell’esenzione di pagamento
  • Gestione STP (Stranieri temporaneamenti presenti)

Riduzione delle code agli sportelli per il pagamento

Soddisfazione dei Pazienti

Centralizzazione dei servizi in punti identificabili

Riduzione dei costi di gestione e del personale

Digital Kiosk SysMet: Sicuro, su Misura

Solidità

I nostri totem sono realizzati con case che garantiscono stabilità e robustezza rispetto ai tentativi di rapina e manomissione.

Espandibilità

Siamo gli unici a poter aggiungere opzioni extra quali: Monitoraggio via SIM e/o GPS, Registrazione customer satisfaction, contenuti interattivi e alert gestiti da backoffice, hotspot WI-FI per Ospiti

Monitoraggio continuo

Le apparecchiature Sysmet sono operative 24hx7g, dotate di applicativo sviluppato su architettura SOA. Il Committente può controllare i flussi in tempo reale.

Personalizzazione Hardware

Possibilità di installare, e sostituire, periferiche come stampanti e lettori in base a specifiche esigenze

Personalizzazione Estetica

Possibilità di personalizzare case, colore RAL e logo.

Software Compliant

Il software consente lo sviluppo di soluzioni applicative custom rispetta lo standard Windows Open Services Architecture – Extensions For Financial Services, e supporta la Multicanalità Web, Mobile, NFC.

Noleggio Full Service di Totem di Pagamento

  • Monitoraggio dell’hardware e del software 24x7
  • Servizio di rabbocco rendi resto
  • Servizio di presa denaro con "sala conta"
  • Servizio di versamento bancario 
  • Rabbocco carta scontrini
  • Call Center per gestione delle problematiche di servizio

Le SLA e l’uptime del sistema è monitorabile in Tempo Reale.

In qualsiasi momento è possibile conoscere lo stato di salute del sistema o sapere in un determinato periodo quali sono state le problematiche che ha subìto.

Tramite telecamera l’Ente può verificare le operazioni di presa e rabbocco denaro o le operazioni eseguite.

noleggio totem pagamento

Contattaci



    assistenza remota totem

    Monitoraggio e Assistenza Remota

    La nostra Applicazione di Monitoraggio in tempo reale permette di verificare le installazioni, le periferiche, le anomalie ed effettuare assistenza in modo predittivo e preventivo.

    • Monitoraggio applicativo per il controllo dell’operatività
    • Monitoraggio infrastrutturale (intrusion detection, browsing controllato)
    • Monitoraggio ambientale per il presidio del sito di installazione
    • Operatività 24/7
    • Applicativo sviluppato su architettura SOA
    • Connessione a sistema di Help Desk